Domenica 9 maggio 2021 nella sezione Economia di BresciaOggi si è parlato del venticinquesimo anniversario dalla fondazione di SAEF srl, che ricorrerà il 12 giugno.
Con 20 mila ore di formazione erogate all’anno e 2.389 iniziative online organizzate nel 2020, SAEF punta a migliorarsi continuamente nell’offerta dei servizi di consulenza per le imprese al fine di essere sempre più di riferimento nel territorio Bresciano.
L’ARTE GENERA INNOVAZIONE
Come sottolineato dall’AD Paolo Carnazzi, l’obiettivo di SAEF è la crescita continua delle imprese attraverso la cultura, anche umanistica: come è possibile, ad esempio, affrontare il tema della sostenibilità senza la cultura? Perciò SAEF sostiene e promuove eventi, festival e momenti di crescita delle persone in grado di creare una contaminazione tra mondi diversi, come arte ed impresa, e reti di relazione inaspettate.
Questi eventi favoriscono nuove idee, quindi innovazione, per avere persone più creative, che contribuiscano sia a creare una società più solida e ricca sia ad aumentare la competitività delle imprese stesse.