Hai bisogno di aiuto?

SAEF e Arianna Ambiente, mercoledì 20 novembre 2024, hanno tenuto un webinar gratuito per approfondire le sfide e le opportunità legate al futuro della tracciabilità dei rifiuti. Con l’introduzione del RENTRI infatti le normative si sono trasformate rapidamente.

Perché devi guardarlo?

Se ti occupi di gestione dei rifiuti, sia pericolosi che non, il nostro webinar ti fornirà tutte le risposte di cui hai bisogno per adattarti alle nuove normative in modo efficace e senza stress.

Non solo ti guideremo passo dopo passo nel capire cosa sta cambiando, ma ti mostreremo anche soluzioni pratiche per rendere questa transizione un’opportunità di crescita per la tua azienda.

Ecco cosa ti aspetta durante il webinar:

  • Stato dell’arte normativa attuale: conosciamo la normativa attuale, ma il R.E.N.T.RI sta per cambiare le carte in tavola. Scopri cosa comporterà.
  • Il cambio normativo: cosa dovrai fare: non solo teoria! Ti illustreremo, con esempi concreti, cosa dovrai fare diversamente per adeguarti alle nuove regole.
  • Come Arianna e SAEF possono semplificarti il processo: Non affrontare tutto da solo! Con il nostro aiuto la gestione della tracciabilità dei rifiuti sarà più semplice di quanto pensi.
  • Soluzione operativa: il servizio web Aliante. Scopri in anteprima Aliante, il software progettato da Arianna Ambiente per semplificare tutto il processo di tracciabilità.

Chi è intervenuto?

  • Dott. Giancarlo Farina: Coordinatore tecnico settore rifiuti Arianna Ambiente
  • Enrico Agostini: CEO Computer Solutions S.p.a
  • Alice Oprandi: Consulente tecnico SAEF
  • Sandra Manganotti: Responsabile settore intermediazione rifiuti Arianna Ambiente

A chi è rivolto il webinar?

A tutte le aziende che producono, gestiscono o smaltiscono rifiuti. Che tu sia un esperto di settore o stia cercando di comprendere i nuovi obblighi, il nostro webinar ti fornirà una guida pratica e concreta per affrontare il cambiamento.

Il futuro della tracciabilità dei rifiuti inizia con il RENTRI, e con noi sarà tutto più semplice.

Condividi questo articolo