Hai bisogno di aiuto?

Ti interessa sapere come costruire un’impresa di successo? Scoprilo con PassionÈImpresa! Tre sportivi vincenti: Manuela Di Centa, Jury Chechi, Julio Velasco, introdotti da tre imprenditori di successo: Giancarlo Turati, Nicola Risatti, Daniela Grandi.

Relatori

Manuela Di Centa, plurimedagliata fondista italiana, oggi si dedica all’attività di dirigente sportiva nazionale e internazionale e tiene conferenze motivazionali in tutta Italia.
Sarà introdotta da Giancarlo Turati, presidente del Comitato piccola industria di AIB e rappresentante di Consorzio Orgoglio Brescia, che ha realizzato l’icona di Expo 2015: l’Albero della Vita. Il simbolo indiscusso dell’Expo è frutto della tenacia di un gruppo di imprenditori bresciani che ha saputo affrontare e gestire grandi avversità per ottenere l’obiettivo finale, proprio come Manuela di Centa, capace di sconfiggere le avversarie più forti del mondo nella loro terra d’origine.

Jury Chechi, campione olimpico e mondiale è uno dei personaggi più richiesti nei momenti motivazionali per la sua straordinaria capacità di trasmettere Passione e Determinazione.
Sarà introdotto da Nicola Risatti e Fabrizio Piantoni, di Blu Hotels. Questa catena rappresenta il risultato della caparbietà di una famiglia bresciana che ha creduto nella Sfida di rimanere nei confini nazionali proponendo un prodotto di eccellenza. La loro ferrea motivazione è simile a quella di Chechi, che, dopo essersi ritirato, per il gusto della Sfida e l’onor di una promessa, torna in pedana e vince un bronzo olimpico a 34 anni.

Julio Velasco, coach sportivo di fama mondiale è in assoluto il coach più richiesto nelle convention e negli incontri sulle dinamiche del gioco di squadra.
Sarà introdotto da Daniela Grandi, Presidente del Gruppo Gabeca. Uno dei più importanti gruppi industriali bresciani, colpito da un grave episodio improvviso: la scomparsa, in seguito ad un drammatico incidente di Marcello Gabana, nel novembre del 2009. C’era una sola modalità per Daniela Grandi per gestire il gruppo: fare squadra. Proprio come Julio Velasco, in ogni frangente della sua straordinaria carriera.

Dicono di noi

Giornale di Brescia – Scarica PDF

Teletutto

Gallery

Dettagli

Date: 30 settembre 2015 (Di Centa), 15 ottobre 2015 (Chechi), 10 novembre 2015 (Velasco)
Orari: 17.00 registrazione, 17.30 inizio evento, 19.00 aperitivo di saluto
Sede: Sala Beretta AIB – via Cefalonia 60, Brescia
Come arrivare: Autostrada: uscita dal casello di Brescia Centro (autostrade A4 e A21). Tangenziale: uscita tangenziale sud via San Zeno. Metropolitana: fermata Bresciadue

Condividi questo articolo