Webinar 2 dicembre: Tax Credit Turismo. Contributi e credito d’imposta per le imprese turistiche.

Data pubblicazione: 22/11/2021

Per iscriverti clicca qui 

In linea con gli obiettivi del PNRR italiano, il D.L. 152/2021 ha istituito i primi contributi europei per il turismo, ovvero un pacchetto di quattro misure agevolative volte a sostenere il miglioramento delle infrastrutture ricettive, la nascita e il consolidamento delle PMI del turismo, gli interventi di riqualificazione energetica, la sostenibilità ambientale e l’innovazione digitale.

Nel webinar di giovedì 2 dicembre alle ore 15:00 presenteremo i contributi e il credito d’imposta per le imprese turistiche negli aspetti salienti:
– A quali aziende si rivolgono?
– Quali sono i vantaggi economici?
– Quali sono le spese ammesse?
– Come funziona la procedura?

Davide Bonetti, dell’Ufficio Studi, e Mara Freato, Consulente Commerciale dell’area Finanza Agevolata, vi spiegheranno come riqualificare la Vostra struttura per ottenere un credito d’imposta fino all’80% e un contributo a fondo perduto fino a 100.000 euro.

Al termine del webinar i relatori risponderanno alle vostre domande illustrandovi alcuni casi pratici per aiutarvi a comprendere meglio le linee di intervento e le possibilità di accesso ai contributi.

Consigliamo questo webinar a tutte le strutture ricettive, agrituristiche e imprese del comparto turistico, ricreativo e fieristico che hanno sostenuto e sosterranno spese di riqualificazione, di manutenzione e di rinnovo e che vogliano approfondire questa agevolazione.

Il webinar è gratuito e si svolgerà sulla piattaforma GoToWebinar. Sarà possibile seguirlo sia tramite pc che tablet o smartphone.

Per iscriverti clicca qui compila il form, riceverai un’email con il link per collegarti. La stessa email la riceverai anche un giorno prima e un’ora prima dell’inizio dell’evento. 

Per maggiori informazioni:
Email: webinar@saef.it
Tel: 0303776990