OltreConfine: SAEF promuove la cultura in Valle Camonica

Data di pubblicazione: 02/07/2021

Giunto alla settima edizione, il festival si svolgerà da Luglio a Ottobre 2021 per un totale di 11 appuntamenti.

SAEF è orgogliosa di essere main sponsor del Festival culturale OltreConfine, che riunisce le province di Brescia e Bergamo, site in Valcamonica e Sebino, con l'obiettivo di creare una rete sia tra i comuni sia tra gli sponsor privati unendo energie e competenze per generare spunti di riflessione e dialogo, e superando il concetto di "confine".

SAEF contribuisce alla creazione del network auspicato da OltreConfine poichè vanta consolidati accordi di collaborazione con associazioni professionali e di categoria, consorzi garanzia fidi, banche, università, centri di ricerca ed enti pubblici. 

OltreConfine si compone di un appuntamento serale, a carattere nazionale, in ognuno dei comuni coinvolti, per un totale di n. 11 appuntamenti. Idea centrale è che si tratta a tutti gli effetti di un servizio pubblico di carattere culturale, un dono che i comuni fanno ai propri cittadini, che questo anno più che mai assume il significato simbolico di un segnale di rinascita, un “seme” di speranza e un modo per tornare a costruire insieme la comunità di domani.

Gli eventi dell’edizione 2021 si svolgeranno a: Paspardo, Capo di Ponte, Cedegolo, Breno, Borno, Angolo Terme, Darfo Boario Terme, Gianico, Pian Camuno, Pisogne e Costa Volpino.

Per ulteriori informazioni si rimanda alla brochure di OltreConfine

Si ricorda che la prenotazione agli eventi del Festival è obbligatoria e va effettuata online tramite il sito web e i canali social del festival. 

Torna agli eventi

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci
iso 9001audit energeticoinnex hubquestiobaqfondo professionifondazione brescia musei