COVID-19: nuovo facsimile per l’aggiornamento del Protocollo aziendale

Confindustria ha messo a disposizione il facsimile aggiornato alle novità introdotte dal Protocollo del 6 aprile 2021. L’Ispettorato Nazionale del Lavoro ha aggiornato la check list per la verifica dell’applicazione delle misure anti-contagio da parte delle imprese.

Alleghiamo il fac-simile di Confindustria quale supporto per l’aggiornamento del Protocollo anti-contagio aziendale, in relazione alle novità apportate in data 6 aprile 2021. In rosso sono indicate le modifiche al testo precedente e le parti di nuova introduzione. Si informa altresì che in relazione all’aggiornamento del Protocollo del 6 aprile 2021, l’Ispettorato Nazionale del Lavoro, con nota qui allegata, ha provveduto ad aggiornare la checklist in uso per l’attività di vigilanza.

Si fa presente l’opportunità di procedere ad aggiornare i Protocolli aziendali anche alla luce dell’art. 29 bis del D.L. 23/2020 convertito in L. 40/2020 recante “Obblighi dei datori di lavoro per la tutela contro il rischio di contagio da COVID-19”.

(Fonte: Confindustria Brescia)

[covid] [covid 19] [dpcm]

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Leggi le ultime news