Con MySAEF, rendiamo la gestione della documentazione e delle pratiche relative alla sicurezza, all’ambiente e alla formazione un processo semplice e veloce.
Una soluzione digitale riorganizzata nei contenuti e nell’esperienza utente per garantire efficienza, tracciabilità e archiviazione sicura della documentazione aziendale.
Attraverso un accesso personalizzato e una gestione centralizzata, MySAEF consente un controllo immediato sulle scadenze formative e documentali, garantendo sempre accessibilità e sicurezza dei dati.
La dashboard personalizzata permette di monitorare e rendicontare in tempo reale le attività svolte in tema di formazione, sicurezza e ambiente, contribuendo a un significativo risparmio di tempo operativo.
Perché automatizza e velocizza processi che normalmente richiedono tempo e risorse dedicate, migliorando la produttività aziendale.
Perché offre un sistema di archiviazione sicuro, protetto e conforme alle più recenti normative sulla privacy e sicurezza delle informazioni.
Perché mantiene l’organizzazione costantemente allineata alle normative vigenti, prevenendo rischi di non conformità e facilitando audit e controlli.
È il tuo partner digitale che, attraverso il monitoraggio e la rendicontazione costante delle attività, sostiene concretamente il valore delle tue persone facilitando il loro percorso formativo e garantendo condizioni di sicurezza ottimali.
Possiamo contribuire allo sviluppo e alla crescita della tua impresa in ambito di formazione, consulenza, sostenibilità e privacy. Se hai bisogno di informazioni, scrivici.
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