Hai bisogno di aiuto?

Sei già cliente, ma non hai le credenziali per accedere a mySAEF?

MySAEF evolve

Una soluzione digitale riorganizzata nei contenuti e nell’esperienza utente per garantire efficienza, tracciabilità e archiviazione sicura della documentazione aziendale.

Attraverso un accesso personalizzato e una gestione centralizzata, MySAEF consente un controllo immediato sulle scadenze formative e documentali, garantendo sempre accessibilità e sicurezza dei dati.

La dashboard personalizzata permette di monitorare e rendicontare in tempo reale le attività svolte in tema di formazione, sicurezza e ambiente, contribuendo a un significativo risparmio di tempo operativo.

Perché Efficienza?

Perché automatizza e velocizza processi che normalmente richiedono tempo e risorse dedicate, migliorando la produttività aziendale.

Perché Sicurezza?

Perché offre un sistema di archiviazione sicuro, protetto e conforme alle più recenti normative sulla privacy e sicurezza delle informazioni.

Perché Conformità?

Perché mantiene l’organizzazione costantemente allineata alle normative vigenti, prevenendo rischi di non conformità e facilitando audit e controlli.

MySAEF è più di uno strumento

È il tuo partner digitale che, attraverso il monitoraggio e la rendicontazione costante delle attività, sostiene concretamente il valore delle tue persone facilitando il loro percorso formativo e garantendo condizioni di sicurezza ottimali.

Scopri se siamo la realtà che fa per te.

Possiamo contribuire allo sviluppo e alla crescita della tua impresa in ambito di formazione, consulenza, sostenibilità e privacy. Se hai bisogno di informazioni, scrivici.

Contatti