Simple booking
Modalità: Aula (In presenza)
CONTENUTI
- Front Office e Room Division Management;
- Ufficio Booking: gestione prenotazioni individuali e gruppi (procedure e standard);
- Utilizzo software alberghieri;
- Ottimizza le tue vendite: Sinergia tra Marketing, Sales and Revenue Management;
- Revenue Management e strategie tariffarie;
- Distribuzione on line;
- Customer care;
- Comunicazione efficace, tecniche di accoglienza e vendita.
OBIETTIVI:
- Sviluppare le conoscenze utili a gestire le procedure di un ufficio Booking di una struttura alberghiera;
- Favorire l’acquisizione di competenze tecniche per utilizzare i software gestionali più diffusi nelle aziende alberghiere;
- Facilitare l’acquisizione di competenze nelle materie relative marketing alberghiero ed alla gestione dell’ufficio commerciale di una struttura alberghiera
- Implementare la conoscenza di tecniche di Revenue Management, Pricing (Strategie tariffarie) e E-Distribution (piattaforme prenotazione online).
- Il corso viene erogato su misura. Contattaci per eventuali informazioni o per organizzare il corso presso la tua sede o in videoconferenza.