Hai bisogno di aiuto?

SAEF, in collaborazione con le Associazioni Nazionali dei Consulenti del Lavoro di Brescia, Bergamo e Varese, organizza un ciclo di corsi in videoconferenza finalizzati ad aggiornare e arricchire le competenze tecniche e trasversali dei collaboratori di studio.

Il piano, approvato da Fondoprofessioni, è dedicato ai dipendenti assunti con contratto a tempo determinato/indeterminato o di apprendistato a condizione che lo studio/azienda sia aderente ed in regola con il versamento al fondo.

La partecipazione è completamente gratuita a fronte dell’adesione a Fondoprofessioni.

I docenti coinvolti nella formazione sono tutti professionisti esperti nel loro settore che hanno maturato numerose ore di esperienza come formatori.

Di seguito i corsi, in partenza da settembre:

  • Comunicazione orientata al cliente: accogliere, dare informazioni, gestire reclami
  • Come gestire l’imprevisto e la diversità applicando le norme vigenti
  • Business writing per lo studio professionale: scrivere mail efficaci
  • Lavorare con le competenze personali: consapevolezza e responsabilità
  • Digitalizzare le procedure: gestione e archiviazione dei documenti
  • Gestire le politiche di welfare
  • Social media manager: come gestire il profilo social dello studio professionale

Per inviare l’iscrizione del proprio studio/azienda compilare il seguente modulo d’iscrizione 

 

Per saperne di più, consulta la nostra scheda informativa: Fondoprofessioni Avviso 07/22

Condividi questo articolo