Il Bando ISI Inail, anche quest’anno, dà la possibilità di ottenere contributi a fondo perduto a fronte di investimenti volti a migliorare la sicurezza degli ambienti di lavoro.
Rivolto alla grande maggioranza delle imprese, mette a disposizione circa 369 milioni di euro (a livello nazionale), e prevede 5 assi di finanziamento, che possono essere sintetizzati come segue:
Il contributo ottenibile è a fondo perduto, fino al 65% dell’investimento e con un massimo di 130.000 euro; ed essendo un bando interamente a preventivo, esiste la possibilità, se non si riesce ad accedere al contributo, di rinunciare all’investimento.
SAEF si occupa di questo bando e dei progetti di investimento ad esso legati da molti anni, e dispone di personale tecnico e operativo multi-disciplinare in grado di seguire al meglio le varie fasi di cui si compone l’iter di presentazione della domanda. Si tratta di un contributo non facile da ottenere, ma grazie al suo know-how SAEF vanta una percentuale di successo ben superiore alla media nazionale, per quanto riguarda le pratiche che ha gestito per conto dei propri clienti.
Nel webinar gratuito del 9 aprile, alle 15, i nostri esperti spiegheranno tutto ciò che c’è da sapere sul Bando ISI Inail; potete iscrivervi cliccando qui.