SAEF propone ai propri clienti un metodo organico e verificato in quasi 30 anni di esperienza. La sicurezza sul lavoro con metodo SAEF si compone di quattro fasi principali: analisi dei fabbisogni, studio di un piano operativo, erogazione del servizio e monitoraggio dei risultati. Il tutto attraverso consulenza e affiancamento.
Creiamo valore con il metodo.
Sosteniamo la crescita con la formazione.
Il metodo SAEF porta con sé due valori aggiunti su tutti: è chiaro, definito, codificato ed è al contempo flessibile e personalizzabile per ogni tipologia di impresa. Il cuore del metodo è la consulenza, che si trasforma in accompagnamento continuo nel momento in cui il servizio prende forma. Il servizio parte solo ed esclusivamente nel caso in cui si riscontri un bisogno preciso da parte dell’impresa in seguito a dettagliate e verticali analisi svolte da professionisti competenti. L’erogazione del servizio in sé, per quanto centrale, non rappresenta la parte predominante della filiera, ma la semplice concretizzazione di un percorso iniziato in precedenza. Questo approccio permette di porre a conclusione del servizio, dopo un attento monitoraggio dell’andamento, un’analisi approfondita dei risultati raggiunti dall’azione, paragonati al bisogno iniziale quale elemento di valutazione dell’efficacia.
Cosa ci ispira nel lavoro di tutti i giorni.
Possiamo contribuire allo sviluppo e alla crescita della tua impresa in ambito di formazione, consulenza, sostenibilità e privacy. Se hai bisogno di informazioni, scrivici.
Contatti