Per questo SAEF ha il piacere di presentarvi e proporvi il servizio: SAFETY WALK.
Safety walk è un servizio ideato e pensato da SAEF con l’obiettivo di fornire a tutte le tipologie di imprese soggette alla normativa sulla sicurezza (D.Lgs 81/08 e s.m.i.) un‘assessment generale dinamico, veloce e intuitivo della loro situazione attuale in materia di sicurezza sul lavoro e formazione.
Cosa può fare SAEF per te?
Ci occupiamo di effettuare una valutazione della sicurezza sul lavoro e della formazione aziendale. Nello specifico il servizio prevede un sopralluogo di un nostro tecnico specializzato presso la sede dell’impresa nel corso della quale con il supporto di un referente interno, verrà verificata:
- la presenza di tutta la documentazione obbligatoria (es. DVR, indagini specifiche, attestati corsi di formazione, ecc…)
- il corretto aggiornamento alle norme attuali della stessa; come e dove intervenire per essere in regola con la normativa sulla sicurezza.
In seguito all’incontro verrà rilasciato un “Check-Up” debitamente compilato dallo specialista SAEF, in cui verrà proposto:
- Un piano di misure di miglioramento ed adeguamenti;
- Un piano di corsi di formazione da svolgere o da aggiornare.
Verranno inoltre messe in evidenza eventuali sanzioni a cui il cliente potrebbe essere sottoposto in caso di verifica degli enti ispettivi.
SAEF per l’esecuzione del presente contratto si servirà di tecnici specializzati scelti discrezionalmente e in possesso delle necessarie conoscenze e competenze.
Qualora SAEF durante l’esecuzione del presente contratto, ne ravvisi la necessità, si riserva di farsi affiancare e/o di affidare la gestione di parte dei suddetti servizi ad incaricati esterni qualificati, selezionati secondo i propri standard.
Compila il form! La nostra assistenza clienti ti contatterà per un proposta di valore su misura della tua azienda.