#DIECI - Corsi manageriali per guidare un'impresa moderna

#DIECI - Corsi manageriali per guidare un'impresa moderna

Pacchetto Growing

Contenuto pacchetto: 10 corsi

#DIECI è la proposta SAEF 2018 per la formazione manageriale. Dieci incontri formativi di grande levatura qualitativa, grazie alla presenza dei migliori docenti italiani del settore, in location esclusive e suggestive, per trasformare un corso in un’esperienza unica. Il tutto, andando a mixare sapientemente le skills che oggi sono richieste al manager dell’azienda moderna: quelle tecniche e digitali, unite alle indispensabili competenze relazionali che sono alla base del fare impresa nel tempo del 4.0. Sotto l’egida SAEF Academy, il percorso si sviluppa da marzo a dicembre 2018.

A chi è rivolto il servizio?
Il percorso si rivolge a imprenditori, professionisti, manager, responsabili d’area o di reparto che intendono approfondire le loro competenze su tematiche ritenute basilari nel contesto odierno del fare impresa: guidare e motivare la propria organizzazione, approfondire le dinamiche che influenzano il mercato e il marketing, le potenzialità della delega, la segmentazione e la pianificazione strategica, lo storytelling e lo storydoing, la web reputation, gli strumenti per raggiungere gli obiettivi, la gestione dei reclami, il public speaking teatrale, il team living.

Quali servizi comprende?
Il “pacchetto” può essere acquistato nella sua interezza oppure personalizzato. Ogni modulo formativo (giornata) prevede la partecipazione al corso, il caffè di benvenuto e il pranzo nella location individuata per l’appuntamento. I moduli formativi possono essere acquistati singolarmente oppure per “pacchetti” strutturati in funzione delle esigenze (l’acquisto di più pacchetti prevede alcune agevolazioni). La proposta ideale è l’acquisto dell’intero abbonamento che dà diritto alla partecipazione a tutti i #dieci appuntamenti

Quali sono i vantaggi?
I vantaggi dell’acquisto di un abbonamento completo sono molteplici: l’abbonamento è a carattere aziendale, quindi possono partecipare persone diverse ai diversi momenti formativi a seconda della tematica trattata; l’acquisto dell’abbonamento dà diritto ad un abbonamento omaggio a #passioneimpresa, l’evento formativo più importante dell’autunno bresciano. Infine: l’azienda titolare di un abbonamento può invitare gratuitamente un’azienda amica (una persona) ai due incontri “open” in calendario.

In più...
La natura ricorrente degli incontri e la programmazione degli stessi nel corso dell’intero anno, fanno di questo percorso uno strumento ideale per la formazione continua di quadri e manager.

Scarica la brochure.

 

Torna alla home

iso 9001World Certification Services Ltd - ISO 9001fondo professioniFondo Paritetico Interprofessionale NazionalequestioQuestio 2016