PassionÈImpresa 2018

PassionÈImpresa 2018
Data pubblicazione: 27/11/2018

Immaginiamo insieme nuovi scenari nella Comunicazione d’Impresa.

Algoritmi che reggono le dinamiche comunicative e che si mixano con le nuove forme di visual storytelling, passando dal tradizionale, trascendendo nell’emotivo… la comunicazione d’impresa è in continua e progressiva evoluzione. Nel mondo dei grandi cambiamenti repentini è forse l’elemento che varia con maggiore velocità.
Una comunicazione sempre più condivisa, che prevede un destinatario finale divenuto attivo e fondamentale per l’esito dell’azione: grande testimonial se la comunicazione è efficace, rigido detrattore se, al contrario, non lo è.
Il mondo dell’impresa deve far propri questi mutamenti tanto repentini quanto appassionanti. Da ora, da subito.

Il progetto

PassionÈImpresa rappresenta dalla sua genesi il “concept” del fare impresa moderno, che esplora mondi nuovi e che si approccia alla visione degli scenari futuri del mondo imprenditoriale.
È un momento di confronto fra il mondo dell’impresa e delle professioni, è un momento di incontro fra mondi anche lontani, che prendono spunto gli uni dagli altri, che cercano similitudini, che fissano ponti di identità ideali e pratiche.
Attraverso il confronto con personaggi in grado di raggiungere risultati straordinari nei loro ambiti, testimonianze imprenditoriali, artistiche e sportive, PassionÈImpresa è divenuto un appuntamento irrinunciabile per ribadire passione e piacevolezza del fare impresa.

Un brand consolidato, un format rinnovato

Un evento formativo immersivo e spettacolare. PassionÈImpresa non è un evento motivazionale, ma motiva le persone, non è solo un evento formativo ma svolge un importante ruolo di formazione, non è uno spettacolo, ma si svolgerà in uno dei teatri più suggestivi d’ItaliaPassionÈImpresa è la formazione che si stacca dalla convenzione e invade la sfera emotiva calando un poker:

  • 27 novembre 2018: tutto in una sola data
  • Teatro sociale di Brescia: tutto in una sola, splendida location
  • Nuovi scenari della comunicazione d’impresa: tutto (o quasi) sul tema del momento
  • A scatola… chiusa: ci saranno grandi relatori, ma li scoprirete quel giorno

I personaggi

Luca Viscardi – General manager di Radio Number One

Oscar Giannino – Giornalista Radio 24

Francesco Morace – Sociologo

Francesco Facchinetti – Conduttore televisivo e talent scout

Sebastian Gazzarrini – Influencer

Felice Limosani – New media artist

La location

Era il luogo dove il popolo si trovava per divertirsi, senza sapere che quel divertimento significava crescere. Meravigliosa bomboniera in stile liberty, il Teatro sociale di Brescia rappresenta ancora oggi uno degli snodi più importanti della prosa nel nord Italia. Suggestivo dai palchi alla platea, vi hanno recitato i più grandi artisti della scena internazionale. Un luogo “abituato” ad essere riempito di sospiri compiacenti e grandi emozioni: il luogo perfetto per PassionÈImpresa 2018.

Dicono di noi

Corriere della Sera: Scarica PDF

Giornale di Brescia: Scarica PDF 1 – Scarica PDF 2

Bresciaoggi: Scarica PDF

Dettagli

Data: 27 novembre 2018
Sede: Teatro sociale di Brescia
Relatori: 6