Vibrazioni, rispetta la normativa e diminuisci il rischio

Adeguamento Compliance
Richiedi informazioni

D.Lgs. 81/08 Capo III - Artt. 199-205

Le vibrazioni legate al lavoro possono sfociare in malattie professionali. Per questo le aziende sono tenute a svolgere indagini specifiche.

Quando vengono utilizzati mezzi di movimento terra, muletti, altri mezzi aziendali, ma anche quando le vibrazioni sono rivolte al blocco degli arti superiori per l’utilizzo di attrezzature e utensili, è necessario svolgere l’indagine attraverso un accelerometro.

SAEF dispone delle strumentazioni e dei tecnici adeguati per assicurarti il rispetto di questo obbligo, garantendo di conseguenza meno rischi a te e ai tuoi lavoratori.

Torna agli adeguamenti

iso 9001World Certification Services Ltd - ISO 9001fondo professioniFondo Paritetico Interprofessionale NazionaleL'avviso 02/18 finanzia la partecipazione ad attività formative a catalogo accreditate per un importo complessivo di € 1.000.000,00 (unmilione/00). Ogni Studio/Azienda può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari all’ 80% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino ad un valore complessivo massimo di € 1.500,00 (millecinquecento/00) di contributo.questioQuestio 2016baqBollino blu per le imprese che fanno alternanza scuola lavoro