Gestione dei rifiuti: il 24 ottobre webinar SAEF

Si terrà il 24 ottobre prossimo alle ore 15 il webinar promosso da SAEF per approfondire la delicata tematica della gestione dei rifiuti per le aziende.

Un elemento al quale sono legati passaggi procedurali ben precisi e rispetto delle rigorose norme in materia.

Proprio per questa “delicatezza” il tema verrà trattato a 360 gradi da Luca Tavernini, responsabile dell’area sicurezza e ambiente di SAEF e grande esperto della materia. Il tutto con la possibilità concreta di partecipare attivamente all’esposizione.

Il sistema webinar di SAEF, infatti, prevede l’interazione fra il relatore principale e gli iscritti a questa “conferenza” on line che si può fruire sia da desk che da mobile, ma anche utilizzando un semplice telefono.

La partecipazione al webinar è gratuita e vincolata unicamente all’iscrizione che può facilmente essere formalizzata collegandosi al link

Data di pubblicazione: 28/09/2018

Torna alle news

iso 9001World Certification Services Ltd - ISO 9001fondo professioniFondo Paritetico Interprofessionale NazionaleL'avviso 02/18 finanzia la partecipazione ad attività formative a catalogo accreditate per un importo complessivo di € 1.000.000,00 (unmilione/00). Ogni Studio/Azienda può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari all’ 80% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino ad un valore complessivo massimo di € 1.500,00 (millecinquecento/00) di contributo.questioQuestio 2016baqBollino blu per le imprese che fanno alternanza scuola lavoro