C/Saef: il 24 maggio si parla di privacy

Si svolgerà il 24 maggio alle ore 14.30 il primo appuntamento del 2018 con il “C/Saef” sigla che sta per “Il caffè di SAEF”: un momento riservato ai professionisti che collaborano stabilmente con la nostra azienda e che ha il doppio scopo di fornire opportunità di aggiornamento e allo stesso tempo affrontare tematiche di stretta attualità e sicuro interesse per il target di riferimento.

Non a caso il tema dell’incontro (partecipazione gratuita, ma iscrizione obbligatoria) sarà proprio la privacy e la “rivoluzione” della materia alla luce dell’applicabilità del nuovo regolamento europeo che, neanche a farlo apposta, avverrà proprio il giorno dopo, il 25 maggio prossimo.

Ad illustrare le novità, ma anche ad approfondire tematiche specifiche sul tema, ci sarà Michele D’Agnolo, docente universitario, consulente da molto tempo proprio di studi professionali e spesso apprezzato relatore degli incontri del C/Saef.

Il nuovo regolamento europeo, lo ricordiamo, rappresenta una normativa alla quale le aziende di ogni genere e tipo dovranno adeguarsi e si pone come obiettivo una duplice sfida: riformare gli impianti formativi dei singoli stati e al contempo uniformare la materia della privacy nell’ambito continentale.    

(Fonte: Ufficio Studi SAEF)

Data di pubblicazione: 09/05/2018

Torna alle news

iso 9001World Certification Services Ltd - ISO 9001fondo professioniFondo Paritetico Interprofessionale NazionalequestioQuestio 2016