Benessere Impresa: il 19 aprile presentazione ufficiale dell’edizione 3.0

E’ giunto alla terza edizione il progetto “Benessere Impresa” ideato da SAEF e sostenuto grazie all’apporto di partner strategici quali Valtellina SPA e Phoenix Informatica SRL di Gavardo.

Il concorso, che si rivolge agli studenti di 4 accademie di arte e design del nord Italia (Brescia, Bergamo, Milano, Verona) mira a sollecitare i ragazzi sul tema del benessere in azienda, chiedendo loro di sviluppare progetti in grado di aumentarlo.

In particolare questa edizione  punterà su come l’arte e nello specifico l’arte visual innovativa può contribuire a rendere migliori i luoghi in cui i lavoratori passano le loro giornate, aumentando di conseguenza il loro benessere. Una sfida importante alla quale stanno lavorando, ormai da dicembre, oltre 200 studenti.

Giovedì 19 aprile, negli spazi di SAEF in Via Borgosatollo 1, alle 11.00  si svolgerà la conferenza stampa pubblica di presentazione del progetto in corso.

Prossimi passaggi: la riunione della giuria che definirà, a fine maggio, i progetti migliori (uno per ogni accademia con un premio assegnato “borsa di studio” del valore di 2.500,00 euro ciascuno) e all’inizio di giugno la cerimonia di premiazione e consegna delle borse di studio, in una location particolarmente accattivante per studenti che si occupano di arte e design: in Palazzo Martinengo, negli spazi della suggestiva mostra sui capolavori del 900, in svolgimento in questi mesi.  

Vedi la locandina.

Fonte: Ufficio Studi SAEF

Data di pubblicazione: 13/04/2018

Torna alle news

iso 9001World Certification Services Ltd - ISO 9001fondo professioniFondo Paritetico Interprofessionale NazionaleL'avviso 02/18 finanzia la partecipazione ad attività formative a catalogo accreditate per un importo complessivo di € 1.000.000,00 (unmilione/00). Ogni Studio/Azienda può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari all’ 80% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino ad un valore complessivo massimo di € 1.500,00 (millecinquecento/00) di contributo.questioQuestio 2016baqBollino blu per le imprese che fanno alternanza scuola lavoro