Age… volando: il 4 aprile incontro promosso dall’Associazione Artigiani in collaborazione con SAEF

Si chiama Age…VOLANDO ed è un incontro programmato dall’Associazione Artigiani della Provincia di Brescia in collaborazione con SAEF. Altri partner: Artfidi Lombardia e Regione Lombardia.

Un appuntamento ormai ricorrente da anni, per presentare ai propri associati le più importanti agevolazioni presenti nel panorama nazionale e regionale dei finanziamenti alle imprese.

Il prossimo 4 aprile alle 18 il sipario si alzerà innanzitutto sul bando ISI INAIL, lo strumento che permette alle aziende che investono sulla sicurezza, di ottenere un contributo a fondo perduto fino a 130.000 euro e con copertura anche del 65%

Non solo. Si parlerà del bando regionale “Al Via” volto a supportare nuovi investimenti da parte delle piccole e medie imprese, si approfondirà l’iperammortamento anche alla luce del recente rifinanziamento, ci si concentrerà sullo strumento del credito d’imposta ricerca e sviluppo.

E grazie alla presenza di Gabriele Busti, funzionario di Regione Lombardia, si potranno approfondire anche le molte agevolazioni che oggi l’amministrazione regionale offre alle aziende artigiane lombarde.

Appuntamento, quindi, il 4 aprile prossimo alle 18 nella sede dell’Associazione Artigiani della Provincia di Brescia,  via Cefalonia al civico 66 Brescia.

Data di pubblicazione: 26/03/2018

Torna alle news

iso 9001World Certification Services Ltd - ISO 9001fondo professioniFondo Paritetico Interprofessionale NazionaleL'avviso 02/18 finanzia la partecipazione ad attività formative a catalogo accreditate per un importo complessivo di € 1.000.000,00 (unmilione/00). Ogni Studio/Azienda può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari all’ 80% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino ad un valore complessivo massimo di € 1.500,00 (millecinquecento/00) di contributo.questioQuestio 2016baqBollino blu per le imprese che fanno alternanza scuola lavoro