ANCE e SAEF: 9 aprile, ecco le agevolazioni per le imprese edili

Un work shop con l’obiettivo di illustrare e presentare le più importanti agevolazioni a cui le imprese edili in questo momento possono aderire.

Ad organizzarlo è la delegazione comasca di Ance, l’Associazione Nazionale Costruttori Edili, in collaborazione con SAEF. L’incontro si svolgerà lunedì 9 aprile alle ore 16 nella sede ANCE di via Briantea, 6 a Como.

Sul tavolo ci saranno le principali linee di agevolazione e verterà innanzitutto sul bando ISI INAIL, lo strumento che permette alle aziende che investono sulla sicurezza, di ottenere un contributo a fondo perduto fino a 130.000,00 euro e con copertura anche del 65% dell’investimento.

Si approfondirà anche lo strumento dell’Iperammortamento alla luce del recente rifinanziamento, lo strumento del Credito d’Imposta Ricerca & Sviluppo, la Legge Sabatini ed altre importanti misure. Ad entrare nel merito saranno Sara Mussinelli e Annalisa Imbimbo, dell’ufficio commerciale di SAEF.

Data di pubblicazione: 28/03/2018

Torna alle news

iso 9001World Certification Services Ltd - ISO 9001fondo professioniFondo Paritetico Interprofessionale NazionalequestioQuestio 2016