Vision/Mission e valori

La nostra Vision è "Aiutiamo la persona a realizzare i suoi sogni" in quanto attraverso il nostro lavoro pensiamo e vogliamo rendere le persone più sicure, farle stare meglio e offrire loro idee, competenze per poter migliorare le loro aziende e la loro professione.

Pertanto la persona (cliente, fornitore, collaboratore) è al centro della nostra costante attenzione.

"Offrire soluzioni vincenti rendendo accessibili competenze e conoscenze ad imprese, professionisti ed enti pubblici", è la nostra mission, il modo in cui riusciamo ad aiutare i nostri clienti.
I nostri valori guida sono:

  • Onestà: Essere onesti fa bene a sé stessi e è la base di ogni sistema di convivenza. Essere onesti è il nostro modo di pensare e di fare impresa. La responsabilità sociale è motore per la nostra impresa. Non c'è responsabilità sociale senza onestà.
  • Rispetto: Tutti coloro che operano in SAEF o per SAEF devono rispettarsi, avere rispetto per l'azienda, i suoi valori, le sue convinzioni e verso coloro che a diverso titolo le permettono di operare (clienti, fornitori, istituzioni).
  • Lavoro di squadra: Lavorare in squadra conviene! La squadra è più forte del singolo! La squadra vince, oppure perde, tutta insieme. Alla persona si chiede di mettersi al servizio della squadra, alla squadra di mettersi al servizio della persona. Alla base della squadra c'è la fiducia.
  • Miglioramento continuo: SAEF e tutti coloro che operano in SAEF sono chiamati al miglioramento continuo, con un atteggiamento sempre positivo verso il cambiamento, ispirato dall'amore e dalla curiosità verso il sapere, il conoscere e l'innovare.

L'azienda opera abitualmente in tutto il nord Italia, con particolare riferimento alla Lombardia, garantendo comunque i suoi servizi nell’intero contesto nazionale.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci
iso 9001World Certification Services Ltd - ISO 9001fondo professioniFondo Paritetico Interprofessionale NazionaleL'avviso 02/18 finanzia la partecipazione ad attività formative a catalogo accreditate per un importo complessivo di € 1.000.000,00 (unmilione/00). Ogni Studio/Azienda può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari all’ 80% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino ad un valore complessivo massimo di € 1.500,00 (millecinquecento/00) di contributo.questioQuestio 2016baqBollino blu per le imprese che fanno alternanza scuola lavoro