Agevolazioni finanziarie

Rappresenta l'attività che ha suggerito la genesi dell'azienda e che vede SAEF protagonista del mercato fin dalla sua costituzione (1996). SAEF è in grado di offrire un servizio efficace, finalizzato all'ottenimento di agevolazioni pubbliche regionali, nazionali e comunitarie.
Sul tema della finanza agevolata l'azienda ha maturato negli anni una grande esperienza, operando con imprese di tutti i settori e di tutte le dimensioni, oltre che con pubbliche amministrazioni a diverso livello.
I settori specialistici principali, che contraddistinguono l'efficacia SAEF sul mercato di riferimento, sono la ricerca e sviluppo (crediti d'imposta, industria 4.0), la sicurezza, (bando Inail) e la formazione (Fondimipresa, Fondoprofessioni, Fonditalia, 236...).

Leggi di più

I nostri pacchetti

Agevolazioni finanziarie

Filtra le agevolazioni

I nostri pacchetti

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Contattaci
iso 9001World Certification Services Ltd - ISO 9001fondo professioniFondo Paritetico Interprofessionale NazionaleL'avviso 02/18 finanzia la partecipazione ad attività formative a catalogo accreditate per un importo complessivo di € 1.000.000,00 (unmilione/00). Ogni Studio/Azienda può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari all’ 80% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino ad un valore complessivo massimo di € 1.500,00 (millecinquecento/00) di contributo.questioQuestio 2016baqBollino blu per le imprese che fanno alternanza scuola lavoro