Corso di "identity building": dare forma alla propria identità

Corso di formazione Growing
Richiedi informazioni

OBIETTIVI

Il corso è finalizzato ad identificare la personale unicità, particolarità che ci distingue come persona e professionista, per poterci differenziare nel lavoro, nelle relazioni e nei risultati. I valori e il brand sono elementi che rendono riconoscibile la nostra persona; scoprirli e metterli in pratica nelle nostre azioni permette di aumentarne l’impatto e il piacere dell’esecuzione.

DESTINATARI

Tutti coloro che cercano un metodo e degli strumenti pratici e facilmente applicabili per definire la propria identità ed essere più produttivi.

CONTENUTI

  • Trova il tuo perché:

- contributo;
- valori;
- direzione;
- obiettivi;

  • il modello del cerchio d’oro: trova i TUOI clienti;
  • business ikigai:

- cosa ti piace fare;
- cosa sai fare;
- ciò di cui hanno bisogno i clienti;
- ciò per cui ti pagano volentieri;

  • formula la tua mission e vision personale.

SEDI

I corsi vengono svolti presso le sedi SAEF di Brescia, Palazzolo, Rogno oppure, a richiesta, presso la sede del cliente.

Prossime edizioni

Nessuna edizione in programma. Contattaci per eventuali informazioni o per organizzare il corso presso la tua sede.

Perchè scegliere questo corso?

Un approccio moderno al fare impresa prevede che l’azienda, per essere competitiva sul mercato, abbia ben presente la propria identità più intima. Ogni collaboratore dovrà fare parte di questa identità e rappresentarne una fetta. La costruzione di un’identità condivisa che possa valorizzare ognuna delle persone che lavorano in un’azienda non deve essere lasciata al caso ma vive di dinamiche che possono essere apprese e messe in pratica

Perchè scegliere SAEF?

Non fumo, ma arrosto. I docenti SAEF individuati per questa tipologia di corso non “vendono” teorie sull’identità aziendale, ma portano il loro contributo come frutto di anni di esperienza come consulenti di aziende di primaria importanza e brand di grande caratura. Le loro competenze spaziano da quelle psicologiche, per avere ben presente il quadro percettivo della persona, a quelle sociologiche per avere altrettanto presente il quadro percettivo del contesto

Tags: identificare la personale unicità, differenziare, lavoro, relazioni, risultati, valori, brand

Torna ai corsi di formazione

Corsi di formazione

I nostri pacchetti

iso 9001World Certification Services Ltd - ISO 9001fondo professioniFondo Paritetico Interprofessionale NazionaleL'avviso 02/18 finanzia la partecipazione ad attività formative a catalogo accreditate per un importo complessivo di € 1.000.000,00 (unmilione/00). Ogni Studio/Azienda può partecipare a più di un’attività formativa individuale a catalogo, per un contributo pari all’ 80% dell’imponibile I.V.A. di ogni singola iniziativa, fino ad un valore complessivo massimo di € 1.500,00 (millecinquecento/00) di contributo.questioQuestio 2016baqBollino blu per le imprese che fanno alternanza scuola lavoro