Agevolazione Growing

Reddito di autonomia e inclusione sociale

D.d.u.o. Lomb. 3287/2018

Agevolarating:

Fondi disponibliModulisticaEntità agevolazioniProcedura

Contributo fino al 50% con un massimo di euro 15.000,00.

Beneficiari: 

  • soggetti iscritti all’Albo regionale delle Associazioni e dei Movimenti per le Pari opportunità (di cui all’art. 9, L.R. 8/2011) nell’anno 2017 che, per disposizione statutaria o dell’atto costitutivo, non perseguano fini di lucro;
  • enti locali territoriali che aderiscono alla Rete regionale dei Centri Risorse Locali di Parità (di cui all’art. 10, L.R. 8/2011).

Il soggetto beneficiario del contributo dovrà garantire un cofinanziamento minimo pari al 50% del budget complessivo di progetto, con risorse proprie e/o la valorizzazione delle spese ammissibili.

Potranno essere considerate ammissibili le spese sostenute a partire dalla data di pubblicazione del decreto della graduatoria dei progetti ammissibili al contributo regionale e sostenute entro e non oltre il 31/07/2019.

I progetti dovranno essere finalizzati all’attivazione di servizi e allo sviluppo di attività finalizzate alla promozione e alla diffusione della cultura del rispetto verso le donne e le ragazze, e dovranno riguardare le seguenti aree: educazione e formazione, integrazione, sport, lavoro, sistema socio-sanitario.

Spese ammissibili:

  • coordinamento delle azioni progettuali;
  • spese per servizi esterni e di consulenza;
  • costi per prodotti e servizi di informazione e comunicazione;
  • noleggio o acquisto di attrezzature, strumentazioni, prodotti e materiali;
  • spese per l’affitto di locali / spazi funzionali allo svolgimento delle attività;
  • spese per il personale dipendente e/o volontario;
  • spese generali e di gestione.

Le prestazioni rese dalle/dai volontari/e non costituiscono un costo, ma la stima figurativa del corrispondente costo reale può essere valorizzata.

Termini di presentazione: entro il 10/06/2018.

Riepilogo

Riferimento di legge: D.d.u.o. Lomb. 3287/2018 Scadenza: 10-06-2018Documenti allegati (registrati per vederli): 1543_2018.zip

Torna alle agevolazioni

iso 9001World Certification Services Ltd - ISO 9001fondo professioniFondo Paritetico Interprofessionale NazionalequestioQuestio 2016